Noi, Elvetino!

Elvetino SA, società affiliata al 100% delle FFS, si occupa del servizio di catering ferroviario per conto di queste ultime e di altri operatori.

Gestiamo gli oltre 120 ristoranti e bistro dei treni a lunga percorrenza delle FFS sul territorio nazionale e nei Paesi esteri limitrofi, nonché di alcune ferrovie partner. Con più di 700 collaboratrici e collaboratori, garantiamo tutti i giorni ai passeggeri il servizio di ristorazione in viaggio, all’insegna del motto: concedetevi una pausa al Ristorante FFS.

Visione e valori aziendali.

Un catering ferroviario affidabile e di buona qualità contribuisce a migliorare l’attrattiva di un viaggio in treno e a favorire esperienze positive. In quest’ottica, Elvetino SA collabora con rinomati fornitori svizzeri in grado di soddisfare i massimi requisiti qualitativi, puntando su un’offerta orientata alla domanda e un contesto selezionato.  

Per dare seguito a questa visione e portare a termine con successo il nostro obiettivo, operiamo in base a valori comuni condivisi in seno all’azienda: 

ambizioso – responsabile – dinamico – appassionato – rispettoso

Questi valori simboleggiano per noi il contributo personale di ognuno al successo collettivo, la presa di responsabilità, l’approccio unitario alla fornitura dei servizi e il perseguimento dei nostri obiettivi con passione e rispetto. Tutto ciò fa di noi un partner affidabile per servizi di catering ferroviario.

Ulteriori contenuti