Posti liberi.

Vuoi di più di un normalissimo lavoro? Allora sali a bordo! Elvetino significa non solo servire caffè, ma anche regalare sorrisi, favorire la convivialità e dare a ogni viaggio in treno un tocco unico.

Sui treni attraverso la Svizzera o dietro le quinte: cerchiamo persone entusiaste di fare gli onori di casa, con un pizzico di umorismo e quel qualcosa in più.

Hai una mente aperta e curiosa, ti piace viaggiare e apprezzi un ambiente in cui ci si relaziona tra pari? Allora sei la persona che cerchiamo.

Elvetino come datore di lavoro.

Ecco cosa ti aspetta da noi:

  • Viaggi ricchi di stimoli: le giornate non sono mai uguali.
  • Una squadra su cui puoi sempre fare affidamento, dove conta fare squadra, non la gerarchia.
  • Opportunità di crescita: dall’assunzione alla promozione, siamo sempre al tuo fianco.
  • Cultura del «tu»: perché un «tu» amichevole è più conviviale di un distaccato «lei».
  • I nostri rapporti di lavoro sono disciplinati dal contratto collettivo di lavoro (CCL), negoziato in collaborazione con i sindacati SEV e Unia. In altre parole: salari trasparenti, orari di lavoro regolamentati e buone prestazioni sociali.

Non c’è niente che fa al caso tuo? Allora prendi tu l’iniziativa!

Forse il posto perfetto per te non è ancora stato pubblicato, ma potresti comunque essere la persona che stiamo cercando.

Se stai pensando: «Sono io la persona giusta per Elvetino!», dimostracelo con una candidatura spontanea.

Raccontaci di te, cosa ti appassiona e dove vuoi arrivare: siamo curiosi di conoscere la tua storia. A breve potrebbe iniziare la tua prossima avventura nel mondo delle ferrovie.

Vai a candidatura spontanea

Ulteriori contenuti